Ripristinare la connessione tra telecamera e monitor del baby monitor Availand Follow Baby
Se la telecamera e il monitor non sono connessi, comparirà il messaggio: “out of range”. In questo caso, non si potranno vedere immagini sullo schermo.
Per risolvere il problema e ripristinare la connessione tra i dispositivi, segua le istruzioni del seguente video:
Nel video precedente, avete visto come risolvere il problema di connessione tra la telecamera e il monitor del baby monitor di Availand Follow Baby. Di seguito, troverete per inscritto le stesse istruzioni:
- Connettere la telecamera alla corrente
- Accendere la telecamera
- Accendere lo schermo
- Entrare nel menu
- Entrare in “Cam Settings”
- Selezionare la telecamera 1
- Selezionare l’icona in cui non compare la telecamera sbarrata
- Comparirà un messaggio: “Prema il tasto della telecamera”
- Avvicinare a meno di 20 cm lo schermo alla telecamera e mantenere premuto il tasto di accensione della telecamera fino a quando la connessione tra lo schermo e telecamera verrà ripristinata.
Se ha bisogno ci può contattare via email: info@availand.com