04

marzo

tecnologias2

Tecnologia innovativa 2017

Noi di Availand ci impegniamo per offrire il miglior prodotto e il miglior servizio ai nostri clienti. Per questo motivo siamo alla ricerca costante di nuove tecnologie e idee innovative per sviluppare prodotti all’avanguardia.

Grazie a un team giovane e dinamico lavoriamo ogni giorno per utilizzare al meglio le nuove tecnologie, i nostri tecnici lavorano costantemente per migliorare e agevolare la crescita dei più piccoli.

A seguire vi esponiamo alcune delle tecnologie più innovative da noi utilizzate per facilitare la sicurezza durante la prima infanzia.

Il nostro prodotto TOP di gamma, il Baby monitor Availand Follow Baby, ha integrata una novità assoluta nel mondo della sicurezza infantile: la tecnologia Auto-Follow. Grazie alla videocamera automatica con sensori di movimento sarà sempre possibile avere un’immagine nitida del tuo bebè anche in movimento.

Un’altra novità di questo prodotto è che può supportare fino a 4 videocamere insieme alla tecnologia Auto-Scan. Si tratta di una tecnologia innovativa che permette di visualizzare ogni 7 secondi le immagini riprese dalle 4 videocamere. In questo modo sarà possibile controllare il bebè automaticamente da differenti posizioni di ripresa.

Tecnologie del Availand Follow Baby

Questa tecnologia rende il nostro prodotto completamente innovativo e differente da tutti gli altri presenti sul mercato, sia in termini di sicurezza che di tecnologia impiegata, senza contare l’ottimo compromesso qualità/prezzo. Per questo motivo è stato eletto prodotto dell’anno.

Altre caratteristiche che rendono unico il nostro prodotto:

– Schermo senza fili LCD 3.5”con autonomia lunga durata

-Facilità di spostamento in ogni angolo della casa

– Comunicazione bidirezionale: i genitori possono parlare al bebè attraverso lo schermo

– Sensori vocali e di temperatura

– Zoom digitale

– Funzione avviso per le poppate del bebè

– Visione notturna

– 3 melodie rilassanti per tenere tranquillo il bebè