07

febbraio

Availand Follow Baby, miglior baby monitor 2018

Availand Follow Baby, premiato come miglior baby monitor del 2018

Noi di Availand vogliamo ringraziare tutti i nostri clienti per la fiducia dimostrata acquistando i nostri prodotti. Grazie alla vostra scelta, nel 2018, siamo saliti al primo posto nella classifica dei baby monitor, ad oggi il nostro Availand Follow Baby è il migliore sul mercato.

Si tratta di un prodotto che garantisce ottime prestazioni per il controllo e la sicurezza dei nostri piccoli. ibabymonitor.it e miglioribabymonitor.it, due dei siti web italiani più accreditati per gli apparecchi di sorveglianza dei neonati, hanno premiato il nostro come il miglior baby monitor del 2018.

La tecnologia Auto-Follow (capace di seguire automaticamente il bebè quando si muove) con lo schermo senza fili da 3,5 pollici offre un’immagine chiara e nitida. Le prestazioni più evolute sono: la visione notturna, il modo VOX: capace di attivare dispositivo con un comando vocale, i sensori di temperatura, le melodie per la nanna, i segnali di avviso, i sensori bidirezionali, la trasmissione del segnale fino a 300 metri e molte altre.

Tecnologia Auto-Follow

Inoltre è possibile aggiungere fino a 4 telecamere, senza dimenticare l’innovativa tecnologia auto-scan: le videocamere configurate nello schermo cambiano ogni 7 secondi, questa funzione è perfetta per tenere sorvegliata più di una stanza. Tutto ciò permette un controllo facile e sicuro dei nostri piccoli in casa.

Questo baby monitor è tra i prodotti più venduti del 2016, è stato inoltre eletto miglior prodotto dell’anno 2018.

Vi ringraziamo ancora per la vostra fiducia.