05

ottobre

Availand alla fiera “Bebes&Mamas”

Un punto di riferimento nel settore della puericultura come Availand non poteva mancare in uno degli eventi più attesi dell’anno tra i genitori.

La fiera ‘‘Bebés&Mamás’’ (Bambini e Mamme), che si tiene ogni anno a Valencia, è una delle migliori occasioni per dare un’occhiata a tutte le ultime novità rivolte ai più piccoli della casa.

Ed è che Bebés & Mamás si è consolidata come evento di riferimento nel settore dei prodotti per i bambini a livello europeo. Godendo durante tutte le edizioni di una calorosa accoglienza da parte del pubblico, grazie alla sua varietà di offerte e ai suoi prodotti, sempre innovativi e di alta qualità.

Feria di prodotti per i bambini - Bebes & Mamas

Lo stand di Availand, uno dei più visitati

Il 6 e il 7 maggio, molte famiglie hanno visitato le strutture di Feria Valencia per conoscere i nuovi prodotti, ottenere informazioni e scoprire nuove marche o promozioni interessanti. Indubbiamente, uno dei prodotti che ha catturato di più l’attenzione del pubblico è stato il baby monitor Availand Follow Baby. Infatti, durante tutto il fine settimana, lo stand Availand è stato uno dei più visitati.

Availand alla feria Bebes y Mamas

Le principali domande dei genitori e dei curiosi che si sono avvicinati alle strutture della Feria Valencia, riguardavano il funzionamento del baby monitor, così come molte domande sulle specifiche tecniche. Per quanto riguarda le sue funzioni, la qualità della telecamera e la stupenda visualizzazione sullo schermo, sono state tra le più apprezzate e valorizzate dai visitatori di Bebés y Mamás. Non a caso questo modello ha già vinto diversi premi ed è stato scelto come miglior baby monitor del 2018.

D’altra parte, allo stand di Availand sono state anche realizzate dimostrazioni e abbiamo risposto a tutti i dubbi che potevano sorgere su tutti i prodotti del marchio.